Biotherm Aquasource Deep Serum: recensione ed opinioni.

Solitamente un siero per il viso viene utilizzato per integrare la normale skincare quotidiana e si aggiunge quindi a creme, tonici e detergenti. Data la sua formula leggera e molto concentrata, questo prodotto permette un’assimilazione migliore e più veloce dei principi attivi ed è particolarmente consigliato per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo. Si tratta quindi un prodotto di potenziamento, che andrebbe usato in aggiunta alla crema viso e non in sostituzione. Io non ho mai usato sieri per il viso, finché non ne ho ricevuto uno in regalo: l’Aquasource Deep Serum di Biotherm

Non ho metri di paragone, ma sto usando questo prodotto da alcuni mesi e sinceramente lo trovo fantastico. Si tratta di un siero illuminante ed idratante, con una concentrazione di principi attivi tre volte superiore rispetto alla crema viso della stessa linea. Alla base del prodotto troviamo il Life Plankton™, risultato dall’estrazione di microrganismi presenti nelle sorgenti termali dei Pirenei francesi. I biologi Biotherm assicurano una reale efficacia in termini di prevenzione dell’invecchiamo cutaneo.

Io un prodotto che faccia miracoli devo ancora trovarlo, ad ogni modo trovo questo siero particolarmente piacevole e persino molto efficace. Lo applico al mattino, subito dopo aver lavato il viso, prima del gel-crema della stessa linea (inclusa nel cofanetto, mai un regalo di mia suocera è stato così apprezzato!). La consistenza è leggera ma al tempo stesso densa, la sensazione è di immediata freschezza, la pelle sembra immediatamente levigata e luminosa. Sembra uno slogan da spot ma è vero, subito dopo averlo applicato il viso è molto, molto più liscio.

Io ho la pelle mista e sopporto poco i prodotti ricchi e consistenti, almeno di giorno, e quest’estate l’ho usato anche da solo, senza cioè applicare la crema, ma solo nei giorni molto caldi. L’Aquasource Deep Serum ha un INCI davvero ottimo e questa per me è stata una sorpresa dato che tantissimi prodotti venduti in profumeria, a prezzi oltretutto esorbitanti, contengo spesso una marea di schifezze.

L’unica vera pecca dell’Aquasource Deep Serum è, ahimè, il prezzo, un po’ altino benché perfettamente in media con il costo dei prodotti di profumeria e quantomeno la confezione è generosa, 50 ml quando la maggior parte dei sieri viso viene proposta in quantità pari a 30 ml. Non mi è capitato spessissimo di utilizzare prodotti cosmetici molto costosi, ma questo è l’unico provato sinora che mi sembra valere il suo prezzo. Vorrei continuare ad usarlo, spero che me lo regalino per la seconda volta!

INCI: 4 SU 5

PREZZO: circa 50€ per 50 ml

ACQUISTABILE in profumeria

2 pensieri riguardo “Biotherm Aquasource Deep Serum: recensione ed opinioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...