Omia bagno seta all’olio di argan: recensione ed opinioni.

Omia Laboratoires è al momento uno dei miei marchi preferiti. I motivi sono molto semplici: i prodotti sono ottimi, il prezzo è conveniente e li posso acquistare comodamente al supermercato mentre faccio la spesa. Ho provato diversi prodotti di questa linea e se devo essere sincera mi sono piaciuti tutti. Questa volta vorrei spendere due parole su un prodotto buonissimo, adatto a tutta la famiglia: il bagno seta all’olio di argan

Ho acquistato questo bagnoschiuma (perfetto in realtà anche per fare la doccia) per il mio bambino ma al momento lo usiamo tutti, perché piace anche a noi. Non sono una grande fan dei prodotti specifici per bambini perché spesso non sono più delicati rispetto a quelli “normali” ed i loro inci non sono necessariamente migliori, anzi. Ho acquistato il bagno seta all’olio di argan di Omia perché contiene ingredienti ottimi ed ho pensato che fosse perfetto per il mio bimbo.

La formulazione del prodotto è priva di solfati dunque risulta particolarmente indicata per le pelli sensibili, ed infatti il mio bimbo dopo diversi bagnetti non ha manifestato alcun problema. Questo bagno doccia contiene in buona proporzione olio di argan proveniente da agricoltura biologica ed estratto a freddo. Le proprietà di questo ingrediente naturale, molto utilizzato in ambito cosmetico, sono ormai note: antiossidante (vitamina E), elasticizzante (polifenoli), estremamente idratante e protettivo.

Il bagno seta all’olio di argan di Omia è un prodotto piacevole, ha una consistenza fluida e leggera ma una volta applicato sulla pelle bagnata diventa subito corposo e molto idratante. Se usato direttamente sulla pelle non produce molta schiuma e si sciacqua velocemente, se invece viene impiegato per il bagno meglio non eccedere con la quantità perché si crea una bella schiuma vaporosa anche con poco prodotto. La profumazione è piacevole e non troppo invasiva (personalmente non amo molto i doccia schiuma troppo profumati).

L’inci è buono (come tutti i prodotti Omia del resto) ed il prezzo assolutamente conveniente. Ancora una volta promuovo a pieni voti Omia Laboratoires che, secondo la mia personalissima opinione, è quanto di meglio si possa trovare nella grande distribuzione.

INCI: 3 su 5

PREZZO: 3,90€ per 400 ml

ACQUISTABILE presso la grande distribuzione

One thought on “Omia bagno seta all’olio di argan: recensione ed opinioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...