Idee regalo per Natale: cofanetti Bottega Verde (codice sconto del 50% su un prodotto a scelta).

Bottega Verde è il primo brand di prodotti cosmetici di cui ho ricordo. O meglio, il primo marchio che ho utilizzato in prima persona. Se mi concentro per bene riesco persino a ricordare il primo prodotto che ho utilizzato: una crema viso (forse) al pompelmo rosa che mia madre mi regalò quando avevo all’incirca 15 anni. Da allora ho continuato ad utilizzare questi prodotti e, soprattutto, ne ho regalati tantissimi, sempre con un grande successo. Sono molto affezionata a questo marchio ed è per questo che vorrei spenderci due parole. 

I prodotti Bottega Verde mi piacciono per diverse ragioni: sono efficaci e confortevoli, hanno un imbattibile rapporto qualità/prezzo, rispondono alle esigenze più disparate e li posso acquistare velocemente online (sono belli anche i negozi, ma vivendo un po’ fuori mano preferisco farmeli recapitare direttamente a casa). Tra i prodotti che preferisco ci sono senz’altro le creme viso (ne ho provate tantissime), i doccia schiuma e le creme per il corpo.

Dato che Natale è alle porte sto cominciando a pensare ai regali ed anche quest’anno i prodotti Bottega Verde non mancheranno. Ogni anno scelgo questo brand perché so di andare sul sicuro: mia mamma, mia sorella e molte amiche lo apprezzano molto quindi rimango fedele. La varietà è praticamente infinita quindi ogni anno posso cambiare prodotti per non rischiare di essere banale. Anche per i regali mi affido al sito internet, è molto pratico e c’è una sezione dedicata dove posso trovare oltre 100 idee diverse suddivise per prezzo o per profumazione. È molto intuitivo e se voglio mandare un pacchetto a qualcuno che vive lontano posso farglielo recapitare direttamente.

L’assortimento è vastissimo ed offre possibilità per tutte le tasche: dal pensierino da fare alle amiche (tantissime idee a meno di 10€), alla confezione più ricca a fornita da regalare magari alla mamma. Tutti i prodotti vengono proposti in confezioni regalo davvero carine e d’impatto, molte delle quali possono essere riutilizzate (ad esempio le scatole di latta) o trasformate in decorazioni natalizie.

Ho dato un’occhiata alle proposte di quest’anno, tra le mie preferite c’è la confezione classica alle mandorle perché contiene uno dei miei prodotti preferiti: la crema viso alle mandorle dolci. L’ho usata spesso nel corso degli anni, la trovo adattissima alla mia pelle mista perché idrata benissimo senza ungere ed ha una consistenza molto vellutata. Il profumo è di mandorla (che io adoro) ma molto leggero. Ottimo INCI tra l’altro. Nella confezione ci sono anche il doccia schiuma e la crema mani della stessa linea, entrambi molto piacevoli, il doccia schiuma è cremosissimo. Questo kit è una bellissima idea regalo,  la crema si adatta bene a tutti i tipi di pelle (tranne magari a quelle molto mature) e la profumazione dei prodotti è molto delicata e piacevole. Costa 22,90€.

Chi volesse regalare (o regalarsi) una della tante confezioni disponibili sul sito, può approfittare di questa offerta messa a disposizione da Bottega Verde. Inserendo questo codice (valido per gli acquisti on-line effettuati su www.bottegaverde.it) avrete uno sconto del 50% su un prodotto a vostra scelta: XMASBV16K962

Buzzoole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...