Matrimoniexpo: per un matrimonio da favola a bordo di una nave da crociera.

La crociera è un’esperienza di viaggio che ancora mi manca ma che prima o poi vorrei fare (soprattutto se si tratta di partire per un fiordo!). Queste grandi navi mi affascinano molto e mi sono sempre chiesta come possa essere trascorrere qualche giorno a bordo di questi mastodonti del mare. Su una nave da crociera non ci sono proprio mai salita quindi la curiosità, in effetti, resta. Ho un’amica che in questo mondo ci ha lavorato per moltissimo tempo e che adesso ha intrapreso una nuova attività, secondo me molto originale e promettente, per la quale vorrei spendere qualche parola: i matrimoni a bordo.


Matrimoniexpo è una nuova realtà nata dell’inventiva e dall’esperienza di Claudia Dellacasa, un’amica che, appunto, ha lavorato per molto tempo nel mondo delle crociere e che ora ha deciso di intraprendere questa nuova attività. Insieme a lei, Roberto Savastano, un serio professionista che vanta un’esperienza ormai consolidata nel settore delle fiere sposi e una vasta rete di partner fidelizzati cui potersi affidare in ogni momento, i migliori del panorama wedding ligure.  Matrimoniexpo si propone quindi come intermediario tra i migliori wedding planners della zona (con cui collabora attivamente) e lo scintillante mondo delle navi da crociera.

matrimoniexpo

Con Matrimoniexpo avrete la possibilità di organizzare il vostro matrimonio a bordo di una nave da crociera MSC, durante le ore di permanenza nel porto di Genova, e, qualora lo vogliate, di celebrare una cerimonia simbolica con cui scambiarvi le vostre promesse nuziali. Questo tipo di rito non avrà naturalmente valore legale ma vi offrirà l’opportunità di una totale personalizzazione (i consulenti di Matrimoniexpo sono a vostra disposizione per proporvi diverse alternative). Una bellissima idea anche per chi desidera rinnovare i voti nuziali con una cerimonia alternativa e con una festa in grande stile. Gli sposi che sono interessati a questo tipo di celebrazione, potranno recarsi il giorno prima presso il comune di riferimento per ufficializzare il matrimonio con la cerimonia civile d’ordinanza.

In alternativa potrete decidere di organizzare a bordo il solo ricevimento per offrire ai vostri ospiti un’opportunità di divertimento assolutamente unica nel suo genere. Matrimoniexpo vanta infatti numerose collaborazioni con i migliori professionisti operanti nel settore matrimoni e si occuperà, volendo, di tutta l’organizzazione, dal pranzo alle bomboniere. Ogni dettaglio sarà quindi curato con la massima precisione dai migliori esperti del settore.

Io i matrimoni li adoro, devo essere sincera. Negli ultimi anni ne ho avuti diversi, tutti di carissimi amici e mi sono sempre divertita moltissimo. Ho avuto l’occasione di assistere anche a formule molto differenti tra loro, dalla tradizionale cerimonia religiosa al rito celebrato a 2.000 metri di altitudine. I matrimoni sono belli proprio perché, di solito, rispecchiano la personalità degli sposi. Se devo essere sincera mi farebbe molto piacere partecipare ad un ricevimento nuziale a bordo di una nave da crociera, mi sembra una cosa molto diversa dal solito che sicuramente piacerebbe molto anche agli invitati.

Matrimoniexpo è curato da Claudia, una ragazza davvero in gamba e con una solida esperienza alle spalle, per cui con lei non si rischia certo di sbagliare. Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet dedicato http://www.matrimoniexpo.it/ dove troverete, oltre a tutte le informazioni del caso, anche i contatti principali cui rivolgervi.

matrimoniexpo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...