B-Svizzera

Fillerina Plumping Mask di Labo: recensione, opinioni, inci.

Fillerina plumpingk mask è l’innovativo trattamento dermo-cosmetico di Labo per il rimpolpamento e la ridefinizione di tutto l’ovale del viso. Pensato per pelli mature, stressate o avvizzite, è un ciclo completo di quattro maschere da utilizzare una volta la settimana. Io ho avuto l’occasione di provarlo con l’inizio dell’autunno, periodo perfetto secondo me per rigenerare totalmente la pelle del viso e ne sono rimasta entusiasta. Ecco dunque recensione, opinioni e qualche osservazione sull’inci di Fillerina plumping Mask di Labo.

Se avete seguito i miei post dedicati al mio ultimo viaggio in Canada saprete già che mi è capitata una piccola disavventura: il mio bagaglio è stato smarrito ed ho dovuto affrontare 3 settimane di viaggio senza le mie cose. Se per il vestiario ho risolto comprando qualcosa al volo, per i prodotti beauty ho preferito lasciar perdere, sia perché così su due piedi non avrei saputo cosa comprare, sia perché non sapevo se e quando la compagnia aerea mi avrebbe rimborsata. Risultato: per tre settimane mi sono lavata il viso con le saponette degli hotel, applicando solo la crema solare che avevo con me e nient’altro.

Al rientro a casa ero davvero in condizioni critiche: pelle spenta, affaticata, con tanti segni in più rispetto a prima della partenza. Fillerina plumping mask di Labo si è rivelato davvero un trattamento provvidenziale e non esagero quando dico che mi ha letteralmente rimessa a nuovo. Quando un prodotto è di qualità e all’avanguardia, i risultati sono tangibili, ve lo garantisco. Andiamo con ordine.

fillerina labo opinioni

Fillerina Plumping Mask di Labo: il prodotto

Fillerina di Labo è un prodotto innovativo per realizzare trattamenti filler e riempitivi nella comodità della propria casa. Si tratta di un riempimento biologico anziché meccanico (come invece accade per le iniezioni cosmetiche), grazie all’azione di speciali acidi ialuronici presenti in forme diverse per un diverso livello di riempimento nei tessuti cutanei mediani e profondi.

Fillerina plumping mask di Labo è un ciclo di quattro maschere per il viso, realizzate in cellulosa naturale al 100%, da applicare una volta la settimana, per un mese. Ogni maschera è imbevuta, pensate, con 9 acidi ialuronici di Fillerina, 3 collageni e 2 elastine a peso molecolare diversificato per un assorbimento totale del prodotto (brevetto di Labo, denominato Tecnologia Transdermica, basato sul bassissimo peso molecolare delle sostanze attive). Principi attivi, quindi, altamente all’avanguardia. Le maschere Fillerina di Labo hanno un altissimo potere rimpolpante e sono in grado di ridefinire tutto l’ovale del viso. Ovviamente sono anche super idratanti, perfette per riparare anche le pelli più stressate.

Fillerina plumping mask di Labo è consigliata anche come trattamento post-laser.

Il prodotto è disponibile in tre versioni:

  • Grado 3 Plus indicato per pelli avvizzite, fragili e danneggiate, che presentano un cedimento dei tessuti allo stadio iniziale

  • Grado 4 Plus specifico per pelli molto avvizzite, aride di natura, con cedimento dei tessuti già evidente ed una perdita di definizione dell’ovale del viso già riscontrabile

  • Grado 5 pensata per pelli molto disidratate, deteriorate e stressate, con un cedimento dei tessuti anche grave

Io ho utilizzato il Grado 3, il più adatto per la mia età e le mie esigenze

Fillerina Plumping Mask di Labo: come applicarla

Le quattro maschere in cellulosa sono, ovviamente, confezionate singolarmente. Una volta aperta la confezione il prodotto va applicato subito. Prima del trattamento è consigliabile bere due bicchieri d’acqua. La maschera va tenuta in posa per circa mezz’ora e va applicata, ovviamente, sulla pelle pulita. Quando la toglierete, sul viso rimarranno residui del prodotto. Non rimuoveteli perché sono davvero preziosi. Al contrario, massaggiate il viso delicatamente per aiutare l’assorbimento.

È altamente consigliato eseguire il trattamento la sera, prima di andare a dormire. Non lavatevi il viso e non applicate altre creme, lasciate solo che i principi attivi contenuti nella maschera agiscano anche durante la notte.

Il ciclo completo di maschere Fillerina può essere ripetuto, all’occorrenza, fino a 3 volte l’anno.

fillerina labo opinioni

Fillerina Plumping Mask di Labo: recensione ed opinioni

Comincio subito col dirvi che ho adorato questo trattamento di maschere in tessuto e che, con tutta sincerità, è uno dei prodotti cosmetici più efficaci che abbia provato in vita mia. Lo dicevo giusto ieri a mio marito: solitamente un prodotto mi piace perché si presta bene alla mia pelle e mi dà una sensazione di comfort, oppure perché in qualche modo minimizza un problema. Un cosmetico che invece mi facesse pensare di avere una pelle diversa, ancora non lo avevo trovato. Sino ad ora.

La maschera Fillerina di Labo aderisce al viso perfettamente, è molto fresca e piacevole, con una profumazione delicatissima. È un piacere tenerla in posa, molto rilassante. Una volta tolta, il prodotto che rimane sul viso è tanto, ma come già detto non va rimosso. Si asciuga da solo comunque, aspettate un po’ per coricarvi e vedrete che non sporcherete il cuscino.

Un primo risultato è visibile sin da subito. Come si toglie la maschera la pelle risulta innanzitutto freschissima, morbida e levigata, ma quello che colpisce è il turgore. Pelle soda come mai prima d’ora (ok, l’infanzia non fa testo!). Al mattino la sensazione è la stessa, davvero meravigliosa.

Scrivo questa recensione su Fillerina plumping mask di Labo al termine del ciclo completo, dopo aver applicato tutte le maschere della confezione. I risultati ci sono e sono visibili. Ora, avendo io 34 anni non avevo un effettivo bisogno di intervenire su cedimenti o rughe profonde, ma vi assicuro che la differenza l’ho notata comunque. La pelle del viso è effettivamente più tonica, soda e luminosa. Visibilmente attenuate anche alcune piccole rughe sulla fronte. Immagino che su una pelle più matura della mia si possano notare differenze ancora più significative.

La mia opinione è quindi davvero molto positiva. Consiglio questo ciclo di maschere Fillerina non solo alle signore con pelle sciupata e matura (ragazze che mi state leggendo, questo sarebbe il regalo perfetto per le vostre mamme! Le farete felici!) ma anche a chi è più giovane ma ha voglia di dare nuova vita alla pelle del viso, perché spenta, secca o danneggiata.

Fillerina Plumping Mask di Labo: INCI

Fillerina plumping Mask di Labo non è un prodotto eco-bio, ma questo non vuol dire che contenga schifezze. Anzi. L’INCI è molto buono, non contiene parabeni, siliconi o petrolati. Non è un cosmetico vegano.

fillerina labo opinioni

Prezzo e distribuzione

Le maschere Fillerina Labo sono un prodotto di altissima qualità e con principi attivi all’avanguardia. Il prezzo al pubblico per il trattamento completo di quattro maschere va dai 78€ per il grado 3. Vi garantisco che li vale tutti.

Il prodotto è acquistabile presso farmacie autorizzate. Per maggiori informazioni e per trovare il punto vendita più vicino a voi potete consultare il sito ufficiale di Labo Suisse.

In collaborazione con Labo Suisse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*Accetto il trattamento dei dati (obbligatorio)