Leggings anticellulite Guam: funzionano davvero?

Ultimo aggiornamento

I leggings anticellulite Guam sono un vero e proprio prodotto cosmetico da indossare, pensato per aiutare la microcircolazione cutanea e migliorare l’aspetto generale di cosce, gambe, glutei e pancia. Ma funzionano davvero? Io ho voluto provarli, consapevole ovviamente del fatto che non avrei ottenuto miracoli e, sopratutto, che da soli sarebbero serviti a poco e niente. Li ho indossati per diversi mesi ed ora sono pronta a raccontarvi la mia opinione. Ecco dunque la recensione sui leggings anticellulite Guam.

Leggings anticellulite Guam: recensione ed opinioni

Avere la pretesa che un paio di leggings possano farci diventare magre e toniche come modelle, porterebbe senz’altro soltanto a grosse delusioni. Il segreto di un corpo sano e in forma sta, come tutte voi di certo saprete, nella combinazione di diversi fattori, che costituiscono più in generale il nostro stile di vita. Detto in altre parole: rimpinzarsi di dolci indossando leggings anticellulite non risolverà alcun problema. Un prodotto cosmetico come quello studiato e prodotto da Guam può essere un valido aiuto per ridurre gli inestetismi della cellulite e migliorare il tono della pelle unicamente se abbinato ad un’alimentazione sana ed equilibrata e a movimento fisico costante.

Questo è il presupposto da cui partire se intendete acquistare i leggings anticellulite di Guam e sperare di ottenere qualche risultato.

leggings guam anticellulite

La fascia superiore dei leggings anticellulite Guam

Il prodotto

Esistono diverse versioni di leggings Guam, io ho acquistato la classica contro gli inestetismi della cellulite in versione pinocchietto. Vi sono poi leggings più lunghi, pantaloncini più corti, il modello specifico per l’attività sportiva, la versione massaggianate. Tutti i capi sono realizzati con la tecnologia della micro-incapsulazione che consente un lento rilascio di tutti i benefici della Alghe marine Guam e della caffeina (nota per le sue proprietà curative degli inestetismi della cellulite).

Il tessuto è brevettato e contiene minerali biotattivi che agiscono per tutta la durata del capo, a differenza invece delle microcapsule che durano per circa dieci lavaggi.

I leggings anticellite Guam lavorano quindi costantemente per migliorare la microcircolazione cutanea, riducono gli inestetismi della cellulite, migliorando anche la tonicità della pelle. L’effeddo modellante e riducente del prodotto non comporta comunque una perdita di peso.

Come usarli

I leggings Guam sono morbidi e pensati per affrontare qualsiasi attività durante il corso della giornata. Si devono indossare per almeno sei ore al giorno, possibilmente non di notte (il movimento fisico ovviamente aiuta l’azione del prodotto), per almeno 30 giorni consecutivi. Si possono indossare da soli o sotto i normali pantaloni, durante la stagione fredda.

Meglio non lavarli in lavatrice. Se non sono particolarmente sporchi sarà sufficienti metterli a bagno in acqua fredda con un po’ di detersivo non aggressivo. In questo modo le microcapsule dureranno più a lungo, la stima è di circa 10 lavaggi. Dopo, potrete continuare ad usarli in combinazione con una crema anticellulite (come mi è stato suggerito dalla titolare del negozio dove li ho comprati).

Usateli sempre con la biancheria intima. Non usateli in gravidanza.

correre

I leggings Guam possono essere utilizzati anche durante l’attività fisica (immagine generica non rappresentativa del prodotto)

La mia opinione

Veniamo ora alla recensione vera e propria. I leggings anticellulite Guam funzionano davvero? Io li ho usati con costanza per circa tre mesi, durante la stagione fredda. Li indossavo sotto i jeans per andare al lavoro, tutti i giorni. Sono effettivamente molto comodi anche se risultano piuttosto pesanti, a livello di consistenza. Questo per dire che secondo me sono troppo pesanti per essere usati in estate, anche da soli.

Va detto che io svolgo attività fisica regolare (corsa) ma che durante il trattamento non ho seguito diete particolari, nel senso che ho mantenuto il mio regime alimentare abituale, che è piuttosto sano e variegato, con qualche sfizio nel fine settimana.

La mia opinione sul prodotto è positiva. Come già detto, non dovete aspettarvi di perdere due taglie ma a livello cutano i legging di Guam secondo me sono piuttosto efficaci. La pelle risulta effettivamente più tonica e liscia. Essendo a vita molto alta a mio avviso egiscono egregiamente anche a livello addominale, rassodando anche pancia e fianchi.

Secondo me sono un buon prodotto per integrare altri trattamenti cosmetici e potenziare i benefici di uno stile di vita sano e attivo.

Nella versione a pinocchietto, i leggings anticellite Guam costano € 45,00.